STAR WARS: The Old Republic italian Guilds forum SWTOR
Accedi o registrati ora al forum di SWTOR Italia!

[Cerchiamo moderatoriaministratori, contattate l'admin]
STAR WARS: The Old Republic italian Guilds forum SWTOR
Accedi o registrati ora al forum di SWTOR Italia!

[Cerchiamo moderatoriaministratori, contattate l'admin]
STAR WARS: The Old Republic italian Guilds forum SWTOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
STAR WARS: The Old Republic italian Guilds forum SWTOR

Forum dedicato al gioco Star wars The old Republic SWTOR, per raccogliere informazioni e giocare insieme.>>>[CERCASI MOD/ADMIN]<<< Il forum vuole inoltre essere un punto di riferimento per tutte le gilde ITA
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Il forum che accoglierà tutti i giocatori Italiani di SW: The Old Republic
Si cercano collaboratori

Il forum è attualmente in elaborazione, perciò potranno avvenire repentini cambiamenti di look, impostazioni, ecc.

Tutti i post scritti verranno comunque sempre conservati. Si accettano suggerimenti, da scrivere nella sezione apposita. Grazie

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Jedi class video
Cinematic trailer
Gameplay Video 1
Anche Hitler freme per giocare a SWTOR
Ultimi argomenti attivi
» ATTENZIONE: IL FORUM E' MORTO
Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:28 am Da Goofo

» ATTENZIONE: IL FORUM E' MORTO
Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:27 am Da Goofo

» FAQ 01: Sono il portavoce di una gilda, come faccio ad inserirla nella lista e perchè?
Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:26 am Da Goofo

» Suggerimenti grafica
Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:26 am Da Goofo

» ATTENZIONE: IL FORUM E' MORTO
Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:24 am Da Goofo

» Quale film preferite?
Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:23 am Da Goofo

» Classi Jedi
Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:23 am Da Goofo

» Star wars ol republic
Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:23 am Da Goofo

» [ GIOCHI ]
Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:23 am Da Goofo

» ATTENZIONE: IL FORUM E' MORTO
Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:22 am Da Goofo

» ATTENZIONE: IL FORUM E' MORTO
Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:21 am Da Goofo

» Cosa vorresti fosse implementato nel gioco???
Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:21 am Da Goofo

Parole chiave
SWTOR Ring

SWTOR official site

_________________________

Gilda Repubblicana "The Light"

Gilda Imperialista "Tusken Raider"


 

 Cosa vorresti fosse implementato nel gioco???

Andare in basso 
+2
Goofo
Admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 09.10.09

Info Utente
Fazione: Indipendente
Gilda: ----

Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Empty
MessaggioTitolo: Cosa vorresti fosse implementato nel gioco???   Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 6:27 pm

Ci sono funzionalità che vorreste fossero incluse nel gioco?
Torna in alto Andare in basso
https://swtor.forumattivo.com
Goofo

Goofo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 11.10.09

Info Utente
Fazione: Indipendente
Gilda: ----

Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti fosse implementato nel gioco???   Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 3:24 am

Mah, c'è tanta roba... fra tutte, sicuramente l'esplorazione spaziale, però mi rendo conto che è una cosa che va implementata bene, duqneu credo che sarebbe meglio se le dedicassero un'espansione successiva come per JTL.
Poi, beh, ovviamente, VOGLIO dei tornei internazionali di Pazaak e Swoop bikes, magari anche con eventi in game, stile motomondiale, con la gente che viene a vedere la corsa...e ovviamente le paddock girls, non possono mancare Smile
Sì, mi rendo conto che è un sogno, ma non si sa mai Smile In fondo sono in pochi a non aver apprezzato questi due aspetti dei Kotor!
Torna in alto Andare in basso
Han McCloud

Han McCloud


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.10.09

Info Utente
Fazione: Repubblicano
Gilda: The Light

Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti fosse implementato nel gioco???   Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 5:01 am

ma non saprei, spero che almeno l'housing di gilda lo diano, poi la posiibilità di costumizzare il pg al meglio con l'apparence implementata in SWG.

le corse di swoop non mi hanno mai attratto così tanto, quindi che ci siano o meno non mi interessa... però il pazaak bè quello ci vuole... Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Lol
Torna in alto Andare in basso
http://www.flamephoenix.altervista.org/
IL_Luce

IL_Luce


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.10.09

Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti fosse implementato nel gioco???   Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 7:14 pm

L'housing generale, pare non sia stato nominato, ma almeno per le gilde qualcosa dovranno inventarselo spero!

Per le corse di swoop, ho una personale repulsionde dal film episodio I , percui non mi interessa particolarmente, anche se arricchirebbe senza dubbio l'ambientazione del gioco.

Mi chiedo se ci sia il modo di fare viaggi spaziali, esplorazione galattica e conquista di avamposti. Magari comprandosi un'astronave... ma reputo sia molto difficile.
Spero solo che abbiano dato una scossa al classico metodo di classificazione degli item e di drop, che in molti giochi mi ha disgustato e spero che sia ben equilibrato e che si possa partecipare anche dai primi livelli a modalità di gioco corali interessanti...

Credo che ucciderei per essere un beta tester Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Han McCloud

Han McCloud


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.10.09

Info Utente
Fazione: Repubblicano
Gilda: The Light

Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti fosse implementato nel gioco???   Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 2:08 am

Subito avere modalità corali interessanti la vedo buia. all'inizio avrai il tuo trainning in cui sei solo e ti fai la tua storiella, passato quello allora la tua storia entra nella parte comune a tutte le classi e allora inizia il vero gioco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flamephoenix.altervista.org/
IL_Luce

IL_Luce


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.10.09

Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti fosse implementato nel gioco???   Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 9:39 am

Già, anche io credo sia così, ma spero il contrario... più che altro perchè altrimenti non vedo tutta questa "innovazione" che declamano da tempo.

Voglio dire, non credo che consista solo nell'avere i dialoghi audio invece che subtitle... ci deve essere qualcosa di speciale.
La mia speranza è che sia nel fatto di avere molte missioni di "training" piuttosto che il classico "expare" a vanvera uccidendo montagne di nemici tutti uguali (cosa che sto sperimentanto con altri giochi Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_cry ), e quindi spero si possa arrivare ad un livello decente quasi senza accorgersene, cioè giocando un bel gioco, stile kotor.

Spero ci siano riusciti in questo, come ho detto vedo moltissime potenzialità nel gioco, ma temo i risultati.
Fatto sta che comunque sia, lo prenderò senza alcun dubbio appena esce! Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_biggrin

Per il commercio, spero che ci sia una buona struttura, perchè non vorrei trovarmi a dedicare ore di gioco a strillare vendo questo, compro quello sul canale chat.
Avevo provato il trial di Eve Online svariato tempo fa, e li avevano un sistema di commercio offline niente male
Torna in alto Andare in basso
Han McCloud

Han McCloud


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.10.09

Info Utente
Fazione: Repubblicano
Gilda: The Light

Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti fosse implementato nel gioco???   Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 6:39 pm

Temo che invece non sia così. visti anche i video, si nota chiaramente che hai il tuo inizio di storia da solo e quindi il tuo training.

Per il sistema del vendere se prendono in considerazione quello di SWG siamo a cavallo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flamephoenix.altervista.org/
Lurtz




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.10.09

Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti fosse implementato nel gioco???   Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeVen Ott 16, 2009 6:35 pm

Per quanto riguarda i drop, una cosa che mi piacerebbe moltissimo, sarebbe la possibilità di poter comprare delle armi/armature potenti: non conosco nessun MMORPG in cui ci sia anche un solo vendor che dia un oggetto potente (di solito vengono tutti presi con le quest o anche solo droppati dai nemici, ma secondo me sarebbe carino se si potesse trovare un vendor particolare (o anche più di uno), magari che "c'è random" (nel senso che non è fisso nè di locazione nè di tempo) e che vende degli oggetti potenti. E per far sì che a prendere quegli oggetti non siano solo dei meri fortunati, si potrebbero mettere gli stessi oggetti a costi alti, oppure, si potrebbero dare indizi su come trovare i/il vendor.)
Inoltre Pazaak e Swoop spero ci siano, come ho già detto negli altri forum.
Torna in alto Andare in basso
Han McCloud

Han McCloud


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.10.09

Info Utente
Fazione: Repubblicano
Gilda: The Light

Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti fosse implementato nel gioco???   Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeSab Ott 17, 2009 2:22 am

In SWG potevi comprare della roba potente, vallo a dire ad Alfa che si è comprato un arnese che3 metteva paura...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flamephoenix.altervista.org/
Goofo

Goofo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 11.10.09

Info Utente
Fazione: Indipendente
Gilda: ----

Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti fosse implementato nel gioco???   Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 1:30 am

Più che dai vendor spero dagli altri player, però anche dei vendor che siano, se non essenziali, almeno importanti per l'economia di gioco, senza essere solamente dei pozzi senza fondo di monete per tutte le cianfrusaglie che i pg portano loro, fra cui pezzi di pelli roviante, gusci rotti, corna storte, peli di mucca e intestini di pipistrelli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
IL_Luce

IL_Luce


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.10.09

Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti fosse implementato nel gioco???   Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 10:24 am

Concordo pienamente, purtroppo i negozi spesso vendono solo materiale praticamente inutile. Stogiocando ad un gioco dove praaticamente nei negozi si compra solo roba di basso livello, che per aggiunta è peggiore di quella che si trova automaticamente giocando.
Il problema, è che ventilava l'ipotesi dell'esistenza di account premium, per acquistare beni con moneta reale.
Spero non sia così o al massimo spero che riguardi solo oggetti estetici.
Torna in alto Andare in basso
Gizer




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.10.09

Info Utente
Fazione: Imperialista
Gilda: Tusken Raiders

Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti fosse implementato nel gioco???   Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 6:44 pm

personalmente non sono interessato ne a corse di swoop che (e mi dispiace per voi) non credo siano implementate in un MMORPG come questo ne a giochi di carte, l'housing mi interessa relativamente e comunque spero che i programmatori non si concentrino sul perfezionamento di quest'ultimo ma spendano la maggior parte delle loro energie su altre parti del gioco più interesasnti.

la cosa in cui spero di più di tutte è in un ottimo sistema di RVR/PVP fin ora tutti i MMORPG provati sotto questo punto di vista non raggiungono il livello dell'ormai antico Dark Age of Camelot, in somma quello che cerco principlamente in questo gioco è qualcosa che non mi faccia rimpiangere il vecchio daoc (per lo meno sotto il profilo rvr)

mi aspetto un sistema originale di PvE e se proprio non deve essere originale almeno che non sia monotono e noioso, farmare 2 mesi per cappare il livello è snervante...

infine mi aspetto un sistema di gioco dove l'abilità del giocatore prevalga sull'equipaggiamento e su eventuali classi con abilità sgravate.

per quanto concerne l'esplorazione dell'universo la vedo dura, io mi accontento dell'esplorazione dei pianeti che se sono vasti sfido chiunque a esplorarli tutti.

infine vorrei una gestione globale decente in grado di mantenere stabilità e longevità al gioco

se mi danno questo anche se magari nn sarà il massimo dell'originalità a me basta e avanza
Torna in alto Andare in basso
Goofo

Goofo


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 11.10.09

Info Utente
Fazione: Indipendente
Gilda: ----

Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE: IL FORUM E' MORTO   Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitimeVen Lug 29, 2011 2:21 am

MESSAGGIO IMPORTANTE:
Questo forum è ormai morto da tempo!
La community italiana di Sw:tOR si trova da tempo su
http://www.mmorpgitalia.it/site/forumdisplay.php?1820-Star-Wars-The-Old-Republic
Venite a trovarci lì!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vorresti fosse implementato nel gioco???   Cosa vorresti fosse implementato nel gioco??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa vorresti fosse implementato nel gioco???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classi del gioco
» ANALISI DEL GIOCO (in costruzione)
» ANALISI DELLE CLASSI di gioco [costruzione]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
STAR WARS: The Old Republic italian Guilds forum SWTOR :: IL GIOCO :: Star Wars: The Old Republic (LucasArts - BioWare)-
Vai verso: